torna in Home Page
 Home page  » Eventi » 2015 » Mostra Italian Film Food Stories 
Mostra Italian Film Food Stories   versione testuale

Al Museo Diocesano di Milano alla presenza di mons. Galantino, Paolo Ruffini e don Milani.

La Fondazione Ente dello Spettacolo, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale, organizza la Mostra fotografica Italian Film Food Stories, che sarà esposta dal 26 ottobre al 22 novembre 2015 presso il Chiostro del Museo Diocesano di Milano (Corso di Porta Ticinese, 95) con ingresso gratuito.
Presenti all'inaugurazione S.E. Mons. Nunzio Galantino – Segretario Generale CEI; Paolo Ruffini – Direttore di rete TV2000; Don Davide Milani – Presidente Fondazione Ente dello Spettacolo.
La Mostra, composta di 48 foto scelte attraverso un attento lavoro di selezione all’interno della Fototeca del Centro Sperimentale, è realizzata con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con la collaborazione di «Avvenire», TV2000 e Radio InBlu. La mostra è stata resa possibile grazie al contributo degli sponsor SIPOL, Zini e UP.
Sul sito www.italianfilmfoodstories.com, è possibile visitare virtualmente il percorso della mostra e accedere allo speciale su Cibo e Cinema presente sul numero di giugno della «Rivista del Cinematografo», scaricabile in italiano e in inglese.
 
 


 
  Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie